Sagra degli Osei


Sagra degli Osei

Art direction/ illustrazioni: Elisa Vendramin
Graphic design/ layout: Claudio Gasparollo

Illustrazioni e design realizzati per la 739° edizione della Sagra dei Osei, una celebre manifestazione di folklore locale che si tiene ogni anno nella città di Sacile (PN), sin dal lontano 1273.
Il progetto consiste in due illustrazioni di uccelli, una ottimizzata per i formati verticali e la restante per i quelli orizzontali. Tali illustrazioni sono collage digitali: esse sono la naturale sovrapposizione di diverse texture, provenienti sia da immagini di uccelli che da foto della cittadina stessa che accoglie il festival.
La scelta di un design asciutto e razionale, nonchè di una tipografia che avesse connotazioni storiche ma anche fresche e contemporanee, ha accompagnato la declinazione dei due collage nei vari formati dei media di veicolazione pubblicitaria: manifesti, locandine, banner stradali, cartoline.

vendramin(at)gmail.com
www.elisavendramin.com


News

News

  • 17.06.13

    Fabermeeting

    La due giorni per i vincitori si è conclusa al Cinema Massimo con la premiazione pubblica e la consegna dei 13 Premi speciali messi in palio dai partner. Ecco la fotostoria di queste due splendide giornate!

  • 13-14.06.13

    Fabermeeting: il programma

    Il programma completo del salone professionale riservato ai vincitori del concorso




Scarica il bando!