Vincitori

Live action - terza_edizione


  • Viral serie for reading group

    Viral serie for reading group

    Autore: LORENZO FACCHINELLI/ Mali Weil
    Una rete di “eventi visioni” ideati e realizzati con una logica transmediale, per diffondere l’attenzione sulla buona pratica dei Gruppi di Lettura.

  • La terapia

    La terapia

    Autore: ELISA MICALEF
    Una coppietta fa colazione. Cereali, frutta e caffè però, invece di essere amorevolmente passati dai due giovani innamorati, vengono lanciati da una parte all’altra del tavolo, accompagnati da ogni genere di insulto…ma spesso le apparenze ingannano!

  • Web is mobile

    Web is mobile

    Autore: FABIO ZENOARDO/ AF Video
    Breve spot dal taglio ironico per pubblicizzare la diffusione dell’accessibilità a internet da parte dei dispositivi mobili

  • Murales a Peppe Tizian

    Murales a Peppe Tizian

    Autore: PAOLO CAPONETTO
    Il video racconta l’intera giornata di lavoro per la realizzazione del murales dedicato alla vittima innocente di mafia.

  • Foreign Lovers

    Foreign Lovers

    Autore: TERESA SALA
    Un ragazzo indiano incontra una ragazza russa in biblioteca: si piacciono ma non riescono a capirsi. Una serie di equivoci rischiano di allontanarli per sempre. Una favola romantica, un gioco prezioso che fa sorridere e intenerisce.

  • Anticofuturo

    Anticofuturo

    Autore: NICOLO’ DE BRABANT
    La semplicità degli artigiani, l’intimo rapporto con i loro prodotti, la passione che li lega al proprio lavoro e le possibilità per il futuro.

  • Paratissima 2012

    Paratissima 2012

    Autore: PAOLO LA TERRA /Collettivo Over#C
    Video promozionale della rassegna artistica, nato da una riflessione su come l’utilizzo delle nuove tecnologie a servizio dell’arte, attraverso la creatività e l’innovazione, siano in grado di assottigliare la distanza tra il reale ed il mondo onirico ed immaginifico.

  • The Quiet Revolution

    The Quiet Revolution

    Autore: FABIO BOBBIO
    Videoclip del gruppo jazz sperimentale 3quietmen, che nasce con l’idea di giocare con il ritmo ipnotico del brano creando un clima grottesco e surreale



News

News

  • 17.06.13

    Fabermeeting

    La due giorni per i vincitori si è conclusa al Cinema Massimo con la premiazione pubblica e la consegna dei 13 Premi speciali messi in palio dai partner. Ecco la fotostoria di queste due splendide giornate!

  • 13-14.06.13

    Fabermeeting: il programma

    Il programma completo del salone professionale riservato ai vincitori del concorso




Scarica il bando!