Newsletter_21_12_12


Faber Meeting

 

I premi speciali di Faber: So Simple, Libera e Eggers 2.0 

Continua il nostro viaggio alla scoperta dei premi speciali messi in palio da alcuni dei partner di Faber. Vi presentiamo tre agenzie di comunicazione torinesi che offrono ai vincitori un’interessante opportunità di inserimento in azienda sotto forma di stage retribuiti.

So Simple
So Simple è un’agenzia di comunicazione strategica e creativa che pianifica, studia e coordina progetti di comunicazione cross media. Tra i clienti per cui ha lavorato ci sono Decathlon, Fondazione Lombarda Antiusura, Giugiaro, LaPresse, Maserati, MINI Italia, Rai, Saunier Duval, Save The Children, Swiss & Global, WEP, Model Master e molti altri.
So Simple mette in palio per Faber uno stage retribuito di tre mesi. L’occasione permette di vivere a contatto con chi ha le competenze necessarie per sviluppare un’idea, trasformandola in qualcosa di concreto.

Libera
Libera è una società di consulenza creativa e strategica specializzata nella costruzione e nella gestione del brand. Da sempre, considera il brand come un’architettura di valori da liberare e mettere in luce, dando vita a un’identità in grado di distinguersi nel continuo divenire dei mercati. Quest’idea di libertà vive innanzitutto nel suo nome ed è ciò che ispira la sua missione: costruire valore di marca liberando le energie del brand.
Libera mette in palio per Faber uno stage retribuito di tre mesi presso la propria sede. 

Eggers 2.0
Eggers2.0 è un laboratorio di ricerca e sperimentazione di comunicazione. E’ una factory creativa che seleziona ogni anno 15 talenti in tutta Italia e li assume per 12 mesi per farli crescere insieme ad esperti della comunicazione e ad altri talenti.
Eggers 2.0 mette in palio per Faber uno stage retribuito di un anno presso la propria factory.

Lo staff di Faber vi augura buone feste e vi ricorda che il concorso è aperto fino al 31 gennaio 2013!

 

Info
T 011 4432350 – E segreteria@fabermeeting.it


Promotori
Città di Torino Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino Regione Piemonte

News

News

  • 17.06.13

    Fabermeeting

    La due giorni per i vincitori si è conclusa al Cinema Massimo con la premiazione pubblica e la consegna dei 13 Premi speciali messi in palio dai partner. Ecco la fotostoria di queste due splendide giornate!

  • 13-14.06.13

    Fabermeeting: il programma

    Il programma completo del salone professionale riservato ai vincitori del concorso




Scarica il bando!