Newsletter_21_01_2013


Faber Meeting

 

I premi speciali di Faber: Deltatre, Euphon Communication, TreataBit e Visionborne

Con questa newsletter terminiamo la presentazione dei tredici premi speciali offerti dai partner di Faber. Vi ricordiamo che ciascun iscritto al concorso può candidarsi a uno o più premi (da indicarsi nella scheda di iscrizione), e che mancano dieci giorni al termine ultimo per partecipare al concorso: la scadenza del 31 gennaio 2013 si avvicina!

Deltatre
Deltatre è leader a livello mondiale nell’erogazione di servizi informativi per lo sport, collabora ai più grandi e prestigiosi eventi sportivi e gestisce alcuni tra i più visitati siti web sportivi al mondo.
Mette in palio per Faber uno stage retribuito di tre mesi rinnovabili presso la propria sede di Torino.

Euphon Communication
Euphon Communication è leader in Italia nell’offerta alle imprese di soluzioni globali nel settore della comunicazione audiovisiva e multimediale. Crea, sviluppa e gestisce soluzioni e servizi integrati avvalendosi dell’utilizzo delle più moderne tecnologie e piattaforme applicative.
Mette in palio per Faber uno stage retribuito di tre mesi rinnovabile presso la propria sede di Settimo Torinese, finalizzato all’inserimento in azienda.

TreataBit
TreataBit è un progetto di I3P, incubatore di imprese innovative del Politecnico di Torino, dedicato alle startup digitali. Una “palestra” fisica e virtuale in cui studenti, ricercatori e aspiranti imprenditori con un’idea di business legata ad internet possono incontrarsi, iniziare a svilupparla, costruire una prima base di utenti, con l’obiettivo di verificarne la bontà. Mette in palio per Faber un premio sotto forma di accompagnamento allo sviluppo dell’idea imprenditoriale. I servizi offerti gratuitamente per tre mesi sono: supporto alla definizione di un business model, supporto all’analisi di mercato primaria, uso di una scrivania negli spazi di coworking, accesso al network di professionisti di I3P.

Visionborne
Visionborne è una società che lavora nel settore dell’entertainment e si rivolge principalmente al mercato statunitense, fornendo soluzioni di animation 3D in particolare con soluzioni destinate al mercato dei comics. Mette in palio per Faber uno stage retribuito di tre mesi propedeutico a un eventuale inserimento in azienda. Lo stage sarà inserito all’interno di progetti destinati principalmente al mercato americano, in particolare animazione 3d per l’industria cinematografica e animazione 2d per l’industria del comics.

 

Info
T 011 4432350 – E segreteria@fabermeeting.it


Promotori

Città di Torino Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino Regione Piemonte

News

News

  • 17.06.13

    Fabermeeting

    La due giorni per i vincitori si è conclusa al Cinema Massimo con la premiazione pubblica e la consegna dei 13 Premi speciali messi in palio dai partner. Ecco la fotostoria di queste due splendide giornate!

  • 13-14.06.13

    Fabermeeting: il programma

    Il programma completo del salone professionale riservato ai vincitori del concorso




Scarica il bando!