Faber off


Faber Off è un programma di eventi che corre a lato del Fabermeeting, diffuso in varie sedi cittadine e aperto alla collaborazione e all’inventiva dei partner del progetto. Al suo interno è organizzata anche l’iniziativa Studi aperti, visite alle sedi di alcune grandi agenzie di comunicazione torinesi, per un confronto diretto dei giovani creativi che si affacciano alla professione con gli art director e i responsabili dei settori digitali.

Il programma, in costruzione.

convegno
Torino Crowdfunding
12 aprile 2013 / 9.00-19.00
Campus Luigi Einaudi – ITS ICT
Scenari e applicazioni per finanziare progetti e impresa in una giornata di analisi, divulgazione e formazione curata da Dipartimento di Economia e Statistica “Cognetti De Martiis” dell’Università di Torino, Fondazione Istituto Tecnico Superiore per l’ICT della Regione Piemonte, ICN (Italian Crowdfunding Network).

conferenza
Creatività e Smart City
10 maggio 2013 / 10.30-12.30
Auditorium “Alberto Cappellini” Seat Pagine Gialle – Corso Mortara 22, Torino
Evento del palinsesto Digital Festival, in collaborazione con Giulio Lughi che insegna Cultura dei Nuovi Media e Progettazione Multimediale all’Università di Torino.

presentazioni pubbliche dei vincitori
Da Ascom Torino a Confcooperative Torino
dal 17 al 30 giugno 2013
(iniziativa aperta al pubblico)
Dopo il Fabermeeting, i vincitori del concorso avranno altre occasioni di visibilità. Un calendario di incontri professionali con imprese e settori è in via di composizione con l’aiuto dei partner e delle rappresentanze di interessi che ci ospiteranno nelle loro sedi. 
Primo appuntamento nella sede di Confocooperative Torino (corso Francia 15) il 21 giugno alle ore 11.30

studi aperti
Eggers 2.0, So Simple, Bitmama
dal 16 al 30 maggio 2013
(iniziativa riservata ai vincitori di Faber)
Visite guidate ad alcune importanti agenzie di comunicazione partner di Faber, riservate ai vincitori del concorso Faber. Hanno già confermato la loro disponibilità Eggers 2.0, So Simple, Bitmama.


News

News

  • 17.06.13

    Fabermeeting

    La due giorni per i vincitori si è conclusa al Cinema Massimo con la premiazione pubblica e la consegna dei 13 Premi speciali messi in palio dai partner. Ecco la fotostoria di queste due splendide giornate!

  • 13-14.06.13

    Fabermeeting: il programma

    Il programma completo del salone professionale riservato ai vincitori del concorso




Scarica il bando!