Faber Newsletter 2012


Faber Meeting

 

Al via la terza edizione di Faber!
Il progetto per creativi e imprese che credono nel digitale

Riapre il concorso nazionale rivolto a creativi digitali, dai 18 ai 35 anni, per opere e progetti realizzati nei campi: live action, animazione, web e app, visual e graphic design. Si vince la partecipazione al Fabermeeting, due giorni di incontri – il 13 e 14 giugno 2013 a Torino – per conoscere e farsi conoscere dalle imprese della creative economy.

12 i premi speciali quest’anno messi in palio dai partner sotto forma di stage retribuiti, occasioni di alta formazione, servizi professionali gratuiti, sostegno economico.

70 i partner del progetto, tra cui agenzie di comunicazione, società di animazione, prototipazione, modellazione, case di produzione, big player di settore, poli tecnologici, rappresentanze, consorzi di settore, enti di alta formazione, web e app agency.

Faber è promosso dal Comune di Torino, sostenuto dalla Camera di commercio di Torino e dalla Compagnia di San Paolo, realizzato da Torino Nord Ovest, curato da Carlo Boccazzi Varotto.

Guarda il video promozionale, realizzato da Nicola De Stefanis, uno dei vincitori dell’edizione 2011 di Faber, leggi tutte le novità della nuova edizione e non dimenticare di scaricare il bando di concorso su www.fabermeeting.it!

Sei interessato alla creatività digitale?
Seguici anche su Facebook e twitter… diamo voce ai progetti più interessanti:
www.facebook.com/Fabermeeting
http://twitter.com/Faber_meeting

Info
T 011 4432350 – E segreteria@fabermeeting.it


Promotori

Città di Torino Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino Regione Piemonte

News

News

  • 17.06.13

    Fabermeeting

    La due giorni per i vincitori si è conclusa al Cinema Massimo con la premiazione pubblica e la consegna dei 13 Premi speciali messi in palio dai partner. Ecco la fotostoria di queste due splendide giornate!

  • 13-14.06.13

    Fabermeeting: il programma

    Il programma completo del salone professionale riservato ai vincitori del concorso




Scarica il bando!