Faber Newsletter 2011


Faber Meeting

 

Grazie a tutti i partecipanti!
Il 16 settembre è scaduto il termine per partecipare al concorso. Stiamo verificando i requisiti di tutti i partecipanti e dal 26 settembre le giurie saranno impegnate nella valutazione delle opere. I risultati saranno comunicati sul sito a partire dal 21 ottobre.

Prime anticipazioni sul Fabermeeting
Il premio Fabermeeting si terrà al Virtual Reality Multi Media Park di Torino dal 17 al 19 novembre 2011 e sarà articolato in tre giorni di incontri e workshop sul rapporto tra tecnologia, creatività e sviluppo economico, per mettere in contatto i 30 vincitori del concorso con le aziende. Il primo giorno si svolgerà “Laboratorio Italia”, in cui grandi aziende di comunicazione o importanti investitori in advertising si confronteranno su andamenti e orientamenti del mercato e sulle strategie adottate per meglio competere nel sistema globale. Una parte del laboratorio sarà dedicata al confronto con i vincitori per valutare eventuali forme di collaborazione. Tra gli ospiti il responsabile marketing di alcune tra le più importanti aziende multimediali italiane, quali Raitv, De Agostini e Seat.

Promotori
Città di Torino Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino Regione Piemonte

News

News

  • 17.06.13

    Fabermeeting

    La due giorni per i vincitori si è conclusa al Cinema Massimo con la premiazione pubblica e la consegna dei 13 Premi speciali messi in palio dai partner. Ecco la fotostoria di queste due splendide giornate!

  • 13-14.06.13

    Fabermeeting: il programma

    Il programma completo del salone professionale riservato ai vincitori del concorso




Scarica il bando!